Un’estate senza concerti e grandi eventi. Lo ha annunciato Assomusica, l’associazione di categoria che riunisce i promoter musicali, alla luce del nuovo Dpcm e delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone.
“Una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce. Un segnale necessario che non significa che la musica dal vivo si arrenderà. L’appuntamento con i grandi eventi live dell’estate 2020 è infatti rimandato al 2021, che sarà una stagione ancora più grande e magica che mai”, spiega l’Associazione.
Da Vasco Rossi a Pearl Jam, da Tiziano Ferro a Paul Mc Cartney: gli appuntamenti live con i grandi artisti della musica italiana e le star internazionali sono dunque rimandati di un anno.
Qui l’elenco completo degli eventi previsti in cartellone sui quali verranno dati dettagli da ogni singolo organizzatore: https://www.dropbox.com/s/0yxyzalx0oednkd/DEFINITIVO%2023.27.pdf?dl=0